fbpx Soggiorno Sicuro | Marina di Petrolo Hotel & Spa

il tuo soggiorno

sicuro


È bello sapere che stai pensando di trascorrere qualche giorno di relax a Castellammare del Golfo.

Faremo il possibile per rendere il tuo soggiorno indimenticabile!

La sicurezza e la salute, sia dei nostri Ospiti che del nostro Staff, è sempre stata una priorità per tutti noi.

Oggi più che mai, il nostro impegno è costante affinchè la tua vacanza sia sicura e tu possa sentirti tranquillo e protetto in ogni momento.

Ecco alcuni accorgimenti che abbiamo adottato per garantirti tutta la sicurezza e serenità di cui hai bisogno.

Ambienti puliti e disinfettati

ogni giorno

L'igiene e la pulizia, sia delle camere che di tutti gli ambienti comuni, sono sempre stati per noi la cosa più importante.

Oggi prestiamo ancora più attenzione a questi aspetti e, seguendo le direttive previste dai protocolli regionali e nazionali, sulla base delle linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, abbiamo implementato nuove procedure e protocolli sicuri per per garantire rigorosi standard di pulizia, sanificazione ed igiene.

Ogni giorno le camere vengono pulite a fondo e disinfettate con PRODOTTI PROFESSIONALI classificati come P.M.C. (Presidi Medico-Chirurgici) ovvero prodotti che contengono sostanze disinfettanti, germicide e battericide.

Inoltre, ad ogni partenza le stanze sono completamente sanificate con un macchinario ad OZONO, per assicurare all’Ospite successivo un ambiente igienizzato e sicuro al 100%.

Aeriamo costantemente tutti gli spazi comuni che sono puliti e sanificati più volte al giorno, con particolare attenzione a tutte le superfici di maggior contatto.

Igiene e sanificazione al primo posto.

cambiano i gesti

non la qualità

La nostra colazione a buffet, in questo periodo, verrà servita da un operatore, in tutta sicurezza.

Vi chiediamo soltanto di igienizzare le mani al vostro arrivo in sala colazioni, rispettare la distanza interpersonale di 1 metro ed indossare sempre la mascherina in tutte le aree comuni, quando non seduti al tavolo.

Nuove abitudini, stessa qualità.

serenità e relax

anche in piscina

Per usufruire della nostra piscina panoramica in totale sicurezza, abbiamo ridotto i lettini, con un distanziamento di 1,5 metri. 

L'uso della cuffia è obbligatorio, così come la doccia prima di entrare in acqua.

Inoltre, abbiamo intensificato i controlli dell'acqua, per rispettare i parametri stabiliti e mantenere il trattamento disinfettante efficace.

Per il tuo relax, per la tua serenità, per la tua sicurezza. Anche in piscina.

piccoli dettagli

per soggiorni sicuri

Come sempre, ti chiediamo di prestare attenzione a gesti piccoli ma importantissimi per la tua sicurezza e quella degli altri ospiti: lavati spesso le mani ed utilizza il gel antibatterico che trovi in tutte le aree comuni dell’hotel, rispetta la distanza di 1 metro dalle altre persone e - quando questo non è possibile - indossa la mascherina.

Il nostro Staff ha seguito un programma di formazione specifico per l’applicazione di tutte le misure di prevenzione e protezione necessarie per garantire la propria sicurezza e quella degli Ospiti.

Tutti i fornitori e le ditte esterne di assistenza tecnica che accedono alla struttura devono rispettare regole ed istruzioni che abbiamo stabilito per tutelare il nostro hotel ed il tuo soggiorno.

Distanti un metro, vicini sempre.